Sono contenta che ti chieda cos’è un wedding coach e a che cosa serve.
Hai di sicuro un fioraio, un parrucchiere, un fotografo, un DJ, moltri altri professionisti del wedding, e magari anche un wedding planner.
Ma il wedding coach è li, soltanto per te! .
Sono uno strumento, un supporto ed un appoggio per gli sposi, per gestire le emozioni, le persone, le situazioni, e godersi il percorso verso il matrimonio con serenità.
Credo che tutti possano avere necessità di un supporto mirato per un enorme cambiamento di vita come quello del matrimonio. Per qualcuno sarà insormontabile il problema del look, per altri la programmazione e la progettazione, per altri ancora il budget, oppure come gestire gli animi di parenti e amici. Tutte le coppie hanno bisogno di un sostegno extra durante un’importante transizione di vita, tutte le coppie meritano di realizzare il loro matrimonio da sogno.
Così ho fondato For Bride, volevo fornire un metodo per gestire il percorso verso il matrimonio, e tutte le sue molteplici sfaccettature. La mia esperienza di wedding planner, mi ha fatto avvicinare al percordo di wedding coach, per dare un servizio esclusivo ai miei sposi.
Per aiutarti a mantenere la mente libera mentre avanzi verso il tuo sposo, o mentre attendi all’altare la tua sposa nel grande giorno. Come affrontare tutto lo stress e la fatica, mantenendo la tua relazione con il tuo partner in primo piano, e come gestire tutti e tutto godendoti questo fantastico viaggio.
Cosa potrebbe esserci di più importante?
Qualcosa c’è… il sorriso
